fbpx
CAMBIA LINGUA

Genova: Polizia di Stato, servizio anticrimine interforze nel cuore dei vicoli genovesi

Un giovane marocchino di 33 anni è stato sanzionato in via amministrativa per la detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Genova: Polizia di Stato, servizio anticrimine interforze nel cuore dei vicoli genovesi.

Ieri sera personale dell’U.P.G.S.P. ha coordinato un servizio di controllo del territorio nel centro storico, con il Reparto Prevenzione Crimine Liguria e i cinofili antidroga.

Durante il servizio sono state monitorate le aree in cui sono state registrate rilevanti criticità, dovute alla frequentazione di spacciatori e assuntori di droga, oggetto di esposti pervenuti da cittadini e associazioni. In particolare gli operatori hanno battuto piazza Caricamento, via di Prè, piazza Banchi, piazza della Commenda, via Gramsci, nella zona Darsena e tutti i vari caruggi limitrofi.

Nel corso del servizio un giovane marocchino di 33 anni è stato sanzionato in via amministrativa per la detenzione di sostanza stupefacente per uso personale in quanto trovato in possesso qualche grammo di sostanza stupefacente.
Durante l’attività i cani della Polizia di Stato hanno rinvenuto in quattro diversi posti – in vico del Pomino, in via del Campo, in vico Untoria ed in piazza Banchi – nascosti in vari anfratti, circa 78 gr di hashish.

Genova: Polizia di Stato, servizio anticrimine interforze nel cuore dei vicoli genovesi.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×