Genova, lotta allo spaccio nel quartiere di Cornigliano. Arrestato algerino che spacciava nei giardini Melis
Il 36enne, con svariati precedenti di Polizia, è stato tradotto presso il carcere di Marassi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria
Genova, lotta allo spaccio nel quartiere di Cornigliano. Arrestato algerino che spacciava nei giardini Melis
La Polizia di Stato di Genova ha tratto in arresto un 36enne algerino per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti di tre volanti, due dell’UPGSP ed una del Commissariato di Cornigliano, durante il regolare pattugliamento, hanno effettuato un controllo mirato al contrasto allo spaccio di droga nei giardini Luciano Melis nel quartiere di Cornigliano.
Appena entrati all’interno dei giardini gli operatori hanno notato il 36enne, molto agitato, occultare un pacchetto di sigarette in tasca per poi darsi alla fuga durante la quale ha cercato di disfarsi di due blocchi marroni lanciandoli nella sterpaglia.
A quel punto gli agenti lo hanno inseguito e subito bloccato trovandolo in possesso del pacchetto di sigarette dove aveva nascosto un bilancino di precisione.
Grazie alla collaborazione dell’Unità Cinofile, gli agenti sono riusciti a trovare i due blocchi marroni lanciati dal giovane durante la fuga, risultati poi essere circa 180 gr di hashish.
Il 36enne, con svariati precedenti di Polizia, è stato tradotto presso il carcere di Marassi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano