Genova, la Polizia di Stato sequestra droga e denuncia 3 giovani per reati vari
Spaccio, furto di energia elettrica e ricettazione sotto controllo delle Forze dell’Ordine
Genova, la Polizia di Stato sequestra droga e denuncia 3 giovani per reati vari
Nel cuore del Centro Storico, la Polizia di Stato ha condotto un mirato controllo del territorio, intervenendo in tre distinti episodi che hanno portato alla denuncia di tre giovani per reati differenti, tra cui spaccio di sostanze stupefacenti, furto di energia elettrica e ricettazione. Gli agenti del Commissariato Centro sono intervenuti in vico dietro il coro della Maddalena, dove due tecnici dell’Enel avevano scoperto una allaccio abusivo al contatore.
La responsabile, una colombiana di 27 anni, è stata denunciata per furto di energia elettrica. In un secondo intervento, il Commissariato Prè ha fermato un 20enne locale in via Balestrazzi. Durante il controllo il giovane ha tentato di disfarsi di un pacchetto contenente circa 70 grammi di hashish. Nella sua disponibilità sono stati rinvenuti 390 euro in banconote di piccolo taglio.
Le perquisizioni domiciliari e veicolari hanno permesso di recuperare ulteriori 2.900 euro e un bilancino di precisione, confermando il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Infine, in via Gramsci e Darsena, gli agenti della Quarto Gamma hanno controllato un 49enne della Guinea, irregolare sul territorio nazionale, trovato in possesso di 5 cellulari privi di sim, una collana in argento spezzata e una tessera sanitaria smarrita. L’uomo è stato denunciato per ricettazione e segnalato all’Ufficio Immigrazione.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

