Genova, fermati per un controllo: due 30enni algerini arrestati
Gli uomini, già noti alle forze di Polizia, erano destinatari di ordinanze di custodia cautelare. Uno di loro denunciato anche per possesso di spray urticante non conforme.
Genova, fermati per un controllo: due 30enni algerini arrestati.
Genova, Via Celesia, ore 10.00 – La Polizia di Stato di Genova ha arrestato due 30enni algerini destinatari di provvedimenti di cattura per esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emesso il 12 settembre scorso, in ordine
al reato di furto aggravato in concorso tra loro.
I due, soggetti conosciuti alle forze di Polizia per i numerosi precedenti penali, sono stati fermati per un controllo di routine dagli agenti del Commissariato di Cornigliano, mentre camminavano in via Celesia, intenti a parlare tra loro. Uno dei due, invitato a svuotare il contenuto del borsello, ha estratto uno spray urticante non conforme alle normative vigenti sulla libera vendita e per questo è stato anche denunciato per possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.
Dai successivi accertamenti sono emersi i provvedimenti di cattura per la notifica delle ordinanze di custodia cautelare e per il successivo trasporto presso il carcere di Marassi, dove sono stati accompagnati a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

