Genova: estorce soldi per poi giocarli al bingo, arrestato
Il 27enne ha minacciato il proprietario di un circolo e i suoi dipendenti.
Genova: estorce soldi per poi giocarli al bingo, arrestato
Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato, ha tratto in arresto un 27enne per il reato di estorsione.
Il giovane, accompagnato da un amico rimasto fuori dal locale, è entrato all’interno di un circolo ricreativo dove si teneva un torneo di carte e, dopo aver minacciato il gestore, è riuscito ad estorcergli 250 euro. In particolare il 27enne ha cercato di colpire con un pugno il titolare per poi minacciare anche i dipendenti informandoli che l’amico che lo attendeva fuori dal locale li avrebbe tutti quanti accoltellati. A quel punto il giovane si è allontanato facendo perdere le sue tracce.
Immediatamente sono arrivati gli agenti di una volante dell’UPGSP che hanno subito visionato le telecamere di videosorveglianza del circolo riuscendo ad individuare il giovane dando così inizio alle ricerche.
Poco dopo gli agenti hanno visto il 27enne fare ingresso all’interno del Bingo di piazza Dante e quando sono entrati lo hanno trovano seduto davanti ad una slot machine intento a giocare i soldi poco prima rubati.
L’uomo, che ha cercato di divincolarsi per guadagnarsi la fuga, è stato associato presso il carcere di Marassi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano