Genova. Eseguita custodia cautelare in carcere ad una coppia di 39 anni lei e 40 lui a seguito di una rapina.
La Polizia di Stato di Genova ha eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere nei confronti di una coppia, 39 anni lei e 40 lui.
Genova. Eseguita custodia cautelare in carcere ad una coppia di 39 anni lei e 40 lui a seguito di una rapina.
La Polizia di Stato di Genova ha eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Genova, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di una coppia, 39 anni lei e 40 lui.
L’attività investigativa che ha portato alla misura disposta dall’Autorità Giudiziaria è scaturita a seguito della patita rapina subìta il 17 dicembre 2023 da un ragazzo che, all’interno di un bar di via Buozzi, è stato avvicinato da una donna che, dopo averlo approcciato verbalmente, ha iniziato a bere con lui.
Dopo aver finito i propri soldi il giovane si è recato, unitamente alla donna, al bancomat vicino per prelevare altro denaro e la donna in quel frangente si è appropriata dei 150 euro appena prelevati. II ragazzo ha provato a farsi dare indietro le banconote ma è stato raggiunto e percosso violentemente dal fidanzato di lei appostato nei pressi dello sportello ad osservare la scena nascosto dietro un albero. I due sono scappati facendo perdere le proprie tracce ma i poliziotti del Commissariato Prè, dopo aver svolto un’accurata attività di indagine, li hanno individuati.
Nei giorni scorsi sono stati rintracciati, arrestati e condotti uno presso la casa circondariale di Marassi e l’altra presso il carcere di Pontedecimo.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano