Genova, doppio arresto della Polizia di Stato: spaccio a San Gottardo e aggressione in via Mandoli
Un 23enne sorpreso con quasi 1 kg di droga nascosta in casa; un 25enne arrestato dopo aver compiuto atti osceni e aggredito gli agenti vicino a una scuola
Genova, doppio arresto della Polizia di Stato: spaccio a San Gottardo e aggressione in via Mandoli
Quartiere di San Gottardo
La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 23enne dell’Ecuador per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nell’ambito dei consueti ed intensificati servizi di contrasto allo spaccio, gli agenti della Squadra Mobile, a seguito di indagine, sono venuti a conoscenza che il 23enne aveva avviato una fiorente attività di spaccio nel quartiere, nei pressi della propria abitazione. Dopo un servizio di appostamento, i poliziotti lo hanno fermato all’uscita dall’appartamento. Il giovane è stato trovato in possesso di due panetti di hashish per un peso complessivo di circa 300 grammi.
La perquisizione domiciliare ha consentito agli agenti di rinvenire, all’interno di un borsone nascosto sotto il letto matrimoniale, circa 650 grammi di marijuana, circa 70 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e la somma di 1.200 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio. Al termine delle attività, il 23enne è stato associato presso il carcere di Marassi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Via Rino Mandoli
La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 25enne del Togo, pluripregiudicato, per violenza, resistenza e lesioni aggravate a Pubblico Ufficiale, denunciandolo altresì per atti osceni in luogo pubblico.
Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato San Fruttuoso, impegnati nel controllo del territorio, transitando in via Mandoli hanno notato un uomo seduto su una panchina che stava praticando atti di autoerotismo.
Vista la prossimità di una scuola e la presenza di numerose persone, gli operatori hanno intimato all’uomo di interrompere l’atto. Lo stesso, in evidente stato di agitazione, ha iniziato a inveire contro di loro, aggredendoli con calci e spintoni.
I poliziotti hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 10 giorni. Il 25enne sarà giudicato con rito direttissimo.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano


