fbpx
CAMBIA LINGUA

Genova: Derubano ed aggrediscono ragazzo, bloccati 3 giovani

 rapina a Sampierdarena, tre fermi 

Genova: Derubano ed aggrediscono ragazzo, bloccati 3 giovani

La Polizia di Stato ha sottoposto a fermo tre giovani algerini di 16, 26 e 27 anni, senza dimora e irregolari sul Territorio Nazionale per rapina in concorso. Le volanti dei Commissariati Sestri e Cornigliano sono intervenute in soccorso di un ragazzo che era stato aggredito fuori da un ristorante.

L’avventore ha raccontato di essere stato accerchiato da un gruppo di giovani, mentre era all’esterno di un locale per fare una telefonata. Uno di loro lo ha spinto e gli ha dato un pugno nello stomaco, per farlo piegare su sé stesso e strappargli la collanina. Un altro ha afferrato il cinturino del suo Rolex d’oro, senza però riuscire a staccarlo dal polso. Alla reazione della vittima i soggetti si sono allontanati prendendo un autobus.

L’aggredito ha dato l’allarme chiamando il 112 consentendo così agli agenti delle volanti, intervenuti rapidamente in suo soccorso, di rintracciarli e bloccarli in via Cantore dove i giovani hanno cercato di darsi alla fuga. Accompagnati in Questura i tre sono stati trovati in possesso della somma di 1660, di un bracciale in metallo con il simbolo Rolex e 4 collanine in oro strappate, che avevano occultato tutti e tre all’interno degli slip.

I due maggiorenni sono stati messi a disposizione dell’AG presso il carcere di Marassi mentre il minorenne è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza di via Frugoni.

Genova: Derubano ed aggrediscono ragazzo, bloccati 3 giovani

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×