CAMBIA LINGUA

Genova, arrestato 30enne a Borzoli: gli agenti gli notificano una misura cautelare e scoprono in casa una bici elettrica rubata

Durante la notifica dell’ordinanza di custodia cautelare, la Polizia di Stato ritrova una e-bike sottratta a Sampierdarena. L’uomo denunciato per furto aggravato.

Genova, arrestato 30enne a Borzoli: gli agenti gli notificano una misura cautelare e scoprono in casa una bici elettrica rubata.

Nel quartiere genovese di Borzoli, la Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 30enne del posto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa in aggravamento dell’obbligo di dimora e della presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria.

Gli agenti del Commissariato Cornigliano si sono presentati presso la sua abitazione per notificare il provvedimento e procedere al trasferimento nel carcere di Marassi.

Durante le operazioni, però, la loro attenzione è stata attirata da una bicicletta elettrica appoggiata all’interno dell’appartamento.

Dai controlli immediati è emerso che il mezzo risultava rubato lo scorso 19 ottobre a Sampierdarena, sottratto dall’atrio di un palazzo.

Messo di fronte alle evidenze, il 30enne ha ammesso di aver prelevato personalmente la bici senza averne alcun diritto.

La e-bike è stata sequestrata e il legittimo proprietario, prontamente rintracciato, è stato invitato in Questura per la restituzione del mezzo.

Oltre all’esecuzione della misura cautelare, l’uomo è stato dunque denunciato per furto aggravato.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×