Genova: Arrestato 29enne per tentato furto su mezzi pesanti
Un uomo è stato arrestato per aver forzato diversi furgoni in sosta. Trovato con attrezzi e residui di gasolio, sarà giudicato con rito direttissimo
Genova: Arrestato 29enne per tentato furto su mezzi pesanti
Gli agenti delle volanti hanno arrestato un 29enne del posto per il reato di tentato furto aggravato e continuato. L’intervento è scattato a seguito della segnalazione pervenuta al 112 circa la presenza di un uomo che stava forzando dei furgoni in sosta in via Albisola. Gli operatori giunti sul posto hanno constatato che 4 mezzi pesanti presentavano segni di effrazione, in particolare uno risultava non più marciante a all’interno vi era un forte odore di gasolio. Grazie alla dettagliata descrizione fornita dalle persone presenti, l’uomo è stato rintracciato in pochi minuti nei pressi di via Argine Polcevera.
Anche qui sono stati trovati altri 2 furgoni a cui erano stati danneggiati i parabrezza e i nottolini delle portiere. Il 29enne, al controllo, presentava viso e mani sporche di grasso meccanico ed emanava un forte odore di gasolio; sotto gli abiti occultava una chiave a cricchetto con relativi bussolotti, un pezzo di tubo sporco di gasolio, un filo elettrico coperto da nastro isolante ed una pinza, oggetti tutti posti sotto sequestro. Il giovane sarà giudicato con rito direttissimo.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano