CAMBIA LINGUA

Genova, aggredisce un uomo con bottiglia rotta e coltello: Arrestato 34enne

L’intervento tempestivo della Polizia di Stato ha permesso di soccorrere la vittima e fermare l’aggressore, trovato con indumenti insanguinati e armi da taglio. L’uomo è stato condotto in carcere.

Genova, aggredisce un uomo con bottiglia rotta e coltello: Arrestato 34enne

La Polizia di Stato genovese ha tratto in arresto un cittadino dominicano di 34 anni, pregiudicato per reati contro la persona. A far scattare l’intervento della pattuglia è stato un cittadino che, alla vista della volante in transito in via A. Doria, si è messo ad urlare segnalando un uomo gravemente ferito in salita San Paolo.

Gli operatori hanno raggiunto il luogo indicato, trovando effettivamente un giovane con una vistosa ferita al collo, da cui usciva abbondante sangue. Lo stesso ha riferito di essere stato aggredito da un soggetto di cui ha fornito dettagliata descrizione.

L’immediato intervento della Volante ha permesso subito di rintracciare poco distante l’uomo, dominicano di 34 anni, che è stato trovato con gli abiti sporchi di sangue e con in mano il collo di una bottiglia rotta. Nella tasca dei pantaloni nascondeva un coltellino con innesto a roncola, con lama insanguinata. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

La vittima è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale Galliera dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico. Il 34enne è stato invece associato presso il carcere di Marassi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×