Genova, 74enne sorpreso a spacciare cocaina in casa: arrestato, sequestrati più di 6mila euro in contanti

I poliziotti hanno deciso di fermare un potenziale “cliente” entrato ed uscito dall’abitazione a passo spedito

Genova, 74enne sorpreso a spacciare cocaina in casa: arrestato, sequestrati più di 6mila euro in contanti.

Gli uomini della squadra investigativa del Commissariato di Cornigliano, durante un servizio mirato al contrasto del fenomeno dello spaccio hanno osservato un viavai insolito di persone all’interno dell’abitazione del 74enne già conosciuto per i suoi precedenti specifici.

I poliziotti hanno deciso di fermare un potenziale “cliente” entrato ed uscito dall’abitazione a passo spedito. L’uomo, sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina dichiarando di averla appena acquistata. In quel momento il pusher è uscito dalla sua abitazione e gli agenti lo hanno fermato trovandolo in possesso di 4900 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio arrotolate con degli elastici.

La successiva perquisizione domiciliare, con l’ausilio del cane Leone, ha consentito agli operatori di rinvenire, all’interno di tre barattoli di plastica occultati dentro un cuscino, 11gr. di cocaina. Inoltre hanno rinvenuto altri 1500 euro, un bilancino di precisione, un block notes con riportate cifre riconducibili all’attività di spaccio e svariato materiale per il confezionamento delle dosi. Fissata la direttissima per questa mattina.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...