CAMBIA LINGUA

Genova, 22enne arrestato con cocaina nascosta in auto

Il giovane, irregolare sul territorio, è stato fermato dopo una manovra sospetta. Nascosti nell'auto cocaina, contanti e chat con acquirent

Genova, 22enne arrestato con cocaina nascosta in auto

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 22enne albanese per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di farne commercio. Le volanti hanno effettuato un controllo del territorio nella zona di Sturla e, transitando in via Caprera, hanno notato il 22enne, a bordo di un’auto, effettuare rapidamente una manovra insolita, probabilmente per eludere il controllo di Polizia.

Presupponendo che stesse per darsi alla fuga, gli agenti lo hanno inseguito e fermato. Il giovane ha subito iniziato a rispondere in modo evasivo alle domande degli operatori, motivo per cui è stato perquisito. Tale azione è stata estesa anche al veicolo dove, sotto alla scocca della leva del freno, sono state rinvenute 12 buste termosaldate contenenti cocaina e la somma di 350 euro in contanti.

Inoltre il giovane aveva con sè anche due smartphone in cui erano presenti diverse conversazioni con possibili acquirenti di sostanza stupefacente in cui si evinceva inequivocabilmente che cedeva qualcosa di illecito. A seguito di accertamenti l’auto è risultata essere noleggiata a nome di uno sconosciuto ed è stata posta sotto sequestro. L’uomo è stato arrestato in attesa della direttissima. Poiché irregolare sul T.N., la sua posizione è al vaglio dell’Ufficio Immigrazione, per l’adozione dei provvedimenti amministrativi del caso.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×