Chiavari: nuovo servizio anticrimine, 268 persone identificate
Nella serata di venerdì 28 marzo, la Polizia di Stato di Chiavari ha eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato al contrasto della criminalità diffusa, dello spaccio di stupefacenti e del degrado urbano dovuto ad aggregazioni giovanili violente. Complessivamente sono state controllate 268 persone e 20 autovetture.
Chiavari: nuovo servizio anticrimine, 268 persone identificate
Nella serata di venerdì 28 marzo, il Commissariato Chiavari ha diretto e coordinato un servizio straordinario di controllo del territorio nel Levante, finalizzato al contrasto della criminalità diffusa, dello spaccio di stupefacenti e del degrado urbano dovuto ad aggregazioni giovanili violente, con l’impiego congiunto del Reparto Prevenzione Crimine, della Polfer di Chiavari e della Polizia Locale.
Durante l’attività si è proceduto al controllo di persone, veicoli, nonché di zone interessate da fenomeni di criminalità diffusa, di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, abuso di alcool o note per forme devianti di aggregazione giovanile, oggetto di numerosi esposti da parte della cittadinanza. I controlli si sono concentrati nel centro della cittadina, in particolare piazza Mazzini, piazza Fenice, piazza Matteotti e i vicoli limitrofi, area ricca di locali e luoghi di aggregazione dei giovanissimi e sul litorale. Il monitoraggio è stato esteso unitamente alla Polfer alla stazione ferroviaria di Chiavari e alle principali arterie stradali di ingresso del Comune di Chiavari.

Complessivamente sono state controllate 268 persone e 20 autovetture.
La capillare azione messa in campo, che verrà reiterata anche nei prossimi giorni, mira ad aumentare il livello di sicurezza per tutti i cittadini.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

