CAMBIA LINGUA

Veroli, notte di violenza a Castelmassimo: madre aggredita dal figlio, Carabinieri feriti

Una donna di 62 anni chiama i militari perché minacciata dal figlio: entrambi i figli finiscono arrestati dopo una colluttazione che manda due Carabinieri in ospedale

Veroli, notte di violenza a Castelmassimo: madre aggredita dal figlio, Carabinieri feriti

Accade tutto in una notte piovosa nella località Castelmassimo del comune di Veroli. I Carabinieri, intervenuti in difesa di una donna minacciata e aggredita dal proprio figlio, finiscono in ospedale. La sera del 20 agosto, al 112 arriva una richiesta di aiuto: una sessantaduenne, spaventata e in lacrime, segnala che il figlio minacciava di uccidere lei e i familiari. La donna riesce a uscire di casa e attende i militari poco distante dall’abitazione.

I Carabinieri la raggiungono: in sua compagnia c’è il figlio maggiore, e la donna racconta che il figlio più piccolo, 33enne, l’aveva aggredita. Non appena i militari entrano nel giardino dell’abitazione, vengono aggrediti dal 33enne. Dopo una colluttazione riescono con difficoltà a bloccarlo e ammanettarlo. Proprio in quel momento, il figlio maggiore, vedendo il fratello minore arrestato, viene colto da una furia improvvisa e si scaglia contro i Carabinieri con calci e pugni.

Solo grazie all’intervento di un’altra pattuglia si evita il peggio e anche il secondo uomo viene immobilizzato. Per entrambi scattano le manette: il 33enne è stato condotto in carcere mentre il fratello maggiore è posto agli arresti domiciliari.

Per la madre torna finalmente un po’ di tranquillità. I due militari, che avevano compiuto il loro dovere correndo in aiuto della donna, sono stati trasportati in ospedale e hanno riportato lesioni con prognosi superiore a 20 giorni s.c.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×