CAMBIA LINGUA

Pontecorvo e San Giorgio a Liri, controlli dei Carabinieri: tre deferiti per porto di oggetti atti ad offendere

Frosinone, controlli dei Carabinieri tra Pontecorvo e San Giorgio a Liri: sequestrati tondini e coltello

Proseguono i servizi di controllo del territorio da parte dei Carabinieri, finalizzati alla prevenzione dei reati e al rafforzamento della sicurezza urbana. Nel corso delle attività svolte dall’Aliquota Radiomobile di Pontecorvo, tre persone sono state deferite in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cassino per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, in violazione dell’art. 4 della Legge 110/75.

Pontecorvo: tondini di ferro nascosti in auto e nei vestiti

Il primo intervento si è svolto a Pontecorvo, dove i militari hanno sottoposto a controllo due uomini di 31 e 34 anni, entrambi di nazionalità ucraina, notati mentre stazionavano con atteggiamento sospetto nel parcheggio di un esercizio commerciale di via XXIV Maggio. A seguito di perquisizione personale e veicolare, i Carabinieri hanno rinvenuto due tondini di ferro, ritenuti strumenti atti ad offendere: uno occultato all’interno dell’abitacolo dell’autovettura e l’altro nascosto nella tasca dei pantaloni di uno dei due soggetti. Gli oggetti sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

San Giorgio a Liri: coltello a serramanico lungo 18 cm

Un secondo episodio si è verificato a San Giorgio a Liri, nel corso di un controllo alla circolazione stradale lungo la SR 630. Durante le verifiche, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno fermato un 35enne. La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 18 centimetri, occultato nella tasca laterale della portiera anteriore lato guida. Anche in questo caso, l’arma è stata sottoposta a sequestro e l’uomo deferito all’Autorità Giudiziaria competente.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×