Frosinone: controlli straordinari, denunciati 3 soggetti e identificate 244 persone.
Operazione interforze nella parte bassa del capoluogo: sequestrata un'arma da taglio e scoperto stupefacente.
Frosinone: controlli straordinari, denunciati 3 soggetti e identificate 244 persone.
Proseguono senza sosta i servizi di controllo straordinario del territorio interforze nella parte bassa del capoluogo, come disposto dal Questore di Frosinone.
I servizi, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati di natura predatoria e legati allo spaccio di stupefacenti, nel fine settimana appena trascorso hanno coinvolto operatori della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.
Per la Polizia di Stato, oltre agli agenti della Questura, sono intervenuti i poliziotti delle specialità Stradale e Ferroviaria, gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e un’unità cinofila di Nettuno.
Durante i controlli, che hanno riguardato principalmente il quartiere “Scalo”, area interessata dall’Ordinanza Prefettizia in vigore per due mesi, sono state denunciate tre persone:
- Due soggetti sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per inosservanza dell’ordine di allontanamento.
- Un terzo individuo è stato denunciato per possesso di un’arma da taglio e segnalato alla Prefettura poiché trovato in possesso di stupefacente.
Ulteriori accertamenti hanno rivelato che su quest’ultimo pendeva un ordine del Questore di lasciare il Territorio Nazionale, motivo per cui è stato accompagnato presso un Centro di Permanenza per il Rimpatrio, in attesa di espulsione.
Durante l’attività, sono stati inoltre emessi due ordini di allontanamento, identificate 244 persone e controllati 79 veicoli, con l’elevazione di 3 sanzioni al Codice della Strada.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

