Ferentino: rintracciato e arrestato 43enne condannato per violenza sessuale e lesioni personali aggravate
L’uomo, originario della provincia di Treviso e resosi irreperibile, è stato individuato dai Carabinieri di Frosinone in un’abitazione di Ferentino e condotto in carcere.
Ferentino: rintracciato e arrestato 43enne condannato per violenza sessuale e lesioni personali aggravate.
Nella mattina di venerdì 14 novembre i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Frosinone, con il supporto dei militari della Stazione di Ferentino, hanno rintracciato e tratto in arresto un 43enne originario della provincia di Treviso, già censito, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Treviso.
L’uomo era stato condannato alla pena di 8 anni e 3 mesi di reclusione per i reati di violenza sessuale e lesioni personali aggravate, commessi nel 2022 ai danni della ex compagna a Treviso.
Da alcuni giorni il 43enne si era allontanato dalla propria residenza, rendendosi irreperibile.
Grazie a una mirata attività info-investigativa condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Frosinone, l’uomo è stato localizzato in un’abitazione di Ferentino, dove era ospitato da una conoscente, e bloccato senza ulteriori criticità.
Al termine delle formalità di rito, come disposto dall’Autorità Giudiziaria mandante, il 43enne è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Frosinone, dove sconterà la condanna.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

