CAMBIA LINGUA

Alatri, blitz antidroga in complesso residenziale: Arrestato un uomo, 2 denunciati

Durante una perquisizione domiciliare la Polizia rinviene 6,4 kg di hashish, materiale per il confezionamento della droga e oltre 6.000 euro in contanti. Uno degli indagati ha tentato la fuga scavalcando una recinzione

Alatri, blitz antidroga in complesso residenziale: Arrestato un uomo, 2 denunciati

Nel corso di un servizio specifico finalizzato al contrasto, alla prevenzione e alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, gli operanti della Squadra Mobile effettuavano una perquisizione domiciliare presso un complesso residenziale sito nel comune di Alatri, concentrando l’attenzione presso l’abitazione occupata dall’arrestato dove venivano rinvenuti nella sua disponibilità gr. 6.400 di sostanza stupefacente del tipo hashish e in quella occupata da due dei denunciati, dove veniva rinvenuto materiale atto al confezionamento dello stupefacente, con residui di sostanza stupefacente del tipo cocaina, nonché una somma di denaro pari a €220,00 in piccoli tagli.

Gli occupanti della seconda abitazione appena si rendevano conto della presenza degli operatori di polizia all’esterno, tentavano di sottrarsi al controllo provando in parte a rinchiudersi ed in parte dandosi alla fuga scavalcando la recinzione posteriore del caseggiato. Tuttavia gli indagati venivano prontamente raggiunti e bloccati dagli operatori di polizia. Nel corso dell’operazione veniva altresì rinvenuto un borsello con delle banconote di vario taglio, metà delle quali avvolte nel cellophane, per un totale di €6000,00.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×