CAMBIA LINGUA

Arrestato 18enne per rapina e lesioni a Forlimpopoli: Eseguita la custodia cautelare

Il giovane, già detenuto per altra causa, è stato coinvolto in una serie di rapine e lesioni commesse nel comune di Forlimpopoli. Le indagini sono state condotte dai Carabinieri di Forlimpopoli

Arrestato 18enne per rapina e lesioni a Forlimpopoli: Eseguita la custodia cautelare

I Carabinieri della Stazione di Forlimpopoli hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Forlì, nei confronti di un diciottenne di nazionalità straniera, il quale risultava già detenuto presso la Casa Circondariale di Forlì per altra causa. La misura restrittiva è il risultato di approfondite indagini condotte dai militari della Stazione Carabinieri di Forlimpopoli, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Forlì. Tale attività investigativa si inserisce in un contesto più ampio, sviluppato parallelamente dalla locale Questura, che in data 21 marzo ha condotto all’arresto di nove soggetti appartenenti ad un gruppo minorile.

Le indagini hanno consentito di acquisire elementi indiziari di responsabilità a carico del suddetto diciottenne in relazione ai delitti di rapina e lesioni personali aggravate, perpetrati nel comune di Forlimpopoli durante il mese di febbraio. All’epoca dei fatti, il giovane era stato deferito in stato di libertà dai Carabinieri di Forlimpopoli, unitamente ad altri cinque coetanei, in quanto ritenuti presunti responsabili dei reati di concorso in rapina e lesioni personali, commessi nei mesi di dicembre e gennaio scorsi.

Arrestato 18enne per rapina e lesioni a Forlimpopoli: Eseguita la custodia cautelare

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×