CAMBIA LINGUA

Forlì, arrestata per spaccio una donna di 48 anni: sequestrati cocaina e bilancino

L’arresto è avvenuto in seguito a un’operazione di contrasto allo spaccio, con perquisizione domiciliare che ha portato al rinvenimento di cocaina e materiale per confezionamento.

Forlì, arrestata per spaccio una donna di 48 anni: sequestrati cocaina e bilancino.

Nella serata del 9 aprile, i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Forlì hanno arrestato una donna, quale presunta autrice di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è scaturito al termine di un’articolata attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, messa in atto da tempo dai carabinieri che, durante predisposti servizi, avevano notato movimenti ed incontri sospetti, in prossimità di un istituto scolastico ubicato nel centro della città.

Forlì, arrestata per spaccio una donna di 48 anni: sequestrati cocaina e bilancino

L’altra sera la donna è stata sorpresa dai carabinieri nei pressi della stazione ferroviaria, subito dopo la cessione di due dosi di cocaina ad un giovane acquirente forlivese. La 48enne nella circostanza è stata immediatamente bloccata e arrestata dai militari. Successivamente i carabinieri hanno proceduto alla perquisizione domiciliare, presso l’abitazione della donna, rinvenendo un sasso di cocaina del perso di 33 grammi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, che sono stati sequestrati e messi a disposizione della Procura della Repubblica di Forlì.

Al termine delle attività la 48enne, su disposizione del Sostituto di turno della Procura della Repubblica di Forlì, è stata temporaneamente posta agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, che si è tenuta nella giornata successiva, nel corso della quale il Giudice del Tribunale, ha convalidato l’arresto disponendo nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria territorialmente competente, in attesa del processo.

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×