Forlì, aggredisce un’infermiera al pronto soccorso: denunciata 47enne in stato di ebbrezza
Intervento notturno dei Carabinieri all’ospedale “Morgagni”: la donna, in evidente stato di alterazione alcolica, ha colpito un’infermiera al volto
Forlì, aggredisce un’infermiera al pronto soccorso: denunciata 47enne in stato di ebbrezza
Nel decorso fine settimana, i militari della Stazione Carabinieri di Forlì hanno denunciato una 47enne quale presunta autrice dei reati di “interruzione di pubblico servizio”, “oltraggio a pubblico ufficiale” e “lesioni personali a personale esercente una professione sanitaria” che, nel frangente, è stata contravvenzionata anche per “ubriachezza”. I carabinieri sono intervenuti in piena notte presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile “Morgagni”, a seguito di una richiesta di aiuto pervenuta dal personale sanitario.
Una paziente, giunta trasportata in ambulanza e in evidente stato di alterazione alcolica, ha aggredito l’infermiera di turno colpendola al volto, procurandole lesioni refertate con una prognosi di alcuni giorni a seguito di un trauma non commotivo. L’immediato intervento dei Carabinieri ha consentito di contenere la donna, riportare la calma e garantire la prosecuzione regolare delle attività sanitarie.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano


