Forlì: sorvegliato speciale litiga con un avventore di un bar, arrestato dai carabinieri
Al termine delle formalità di rito l’uomo, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato posto in detenzione domiciliare.
Forlì: sorvegliato speciale litiga con un avventore di un bar, arrestato dai carabinieri.
I carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Forlì hanno arrestato un uomo di 50 anni per “resistenza a Pubblico Ufficiale”, commessa in concorso con la convivente che è stata denunciata.
L’uomo, già noto alle FF.PP. – sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S. -, aveva aggredito con una bottiglia un avventore di un bar colpendolo alla nuca.
Lo stesso, anche all’arrivo dei militari, proseguiva nel suo atteggiamento aggressivo nei confronti dell’avversario nonché minacciando e offendendo l’equipaggio intervenuto che si era interposto.
Nella circostanza anche la convivente del 50 enne, presente ai fatti, si prodigava e opponeva all’azione i militari che erano costretti a bloccare fisicamente l’uomo per impedire il degenerare della situazione, ed a trarlo in arresto.
Al termine delle formalità di rito l’uomo, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato posto in detenzione domiciliare – arresto convalidato in data odierna – mentre, la donna, è stata denunciata in stato di libertà.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano