fbpx
CAMBIA LINGUA

Cesena, i Carabinieri arrestano un uomo per atti persecutori aggravati 

Nel pomeriggio i Carabinieri hanno arrestato un uomo, ritenuto presunto responsabile del reato di “atti persecutori aggravati”

Cesena, i Carabinieri arrestano un uomo per atti persecutori aggravati

Nel pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cesena, hanno arrestato un uomo, ritenuto presunto responsabile del reato di “atti persecutori aggravati”.

Cesena, i Carabinieri arrestano un uomo per atti persecutori aggravati 

I militari sono intervenuti nel tardo pomeriggio, a seguito di segnalazione pervenuta sul NUE 112 da parte di una giovane donna, che segnalava la presenza del suo ex convivente, residente in altra provincia e già condannato per fatti analoghi e sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento alla sua persona, che aveva ricominciato ad avvicinarla e importunarla.

Nel pomeriggio del 4 dicembre scorso i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cesena, hanno arrestato un uomo, ritenuto presunto responsabile del reato di “atti persecutori aggravati”. I militari sono intervenuti nel tardo pomeriggio, a seguito di segnalazione pervenuta sul NUE 112 da parte di una giovane donna, che segnalava la presenza del suo ex convivente, residente in altra provincia e già condannato per fatti analoghi e sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento alla sua persona, che aveva ricominciato ad avvicinarla e importunarla. L’uomo, prontamente rintracciato dai carabinieri mentre si trovava a Cesena in prossimità della vittima, veniva immediatamente arrestato dai carabinieri e, su disposizione del P.M. di turno, accompagnato presso la Casa Circondariale di Forlì in attesa dell’udienza di convalida prevista per la giornata odierna, avanti al G.I.P. del Tribunale di Forlì.

L’uomo, prontamente rintracciato dai carabinieri mentre si trovava a Cesena in prossimità della vittima, veniva immediatamente arrestato dai Carabinieri e, su disposizione del P.M. di turno, accompagnato presso la Casa Circondariale di Forlì in attesa dell’udienza di convalida prevista per la giornata odierna, avanti al G.I.P. del Tribunale di Forlì.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×