CAMBIA LINGUA

Cesena: controlli straordinari dei Carabinieri, cinque denunce e quattro segnalazioni.

Intensificati i controlli nel centro cittadino e nelle aree limitrofe. Denunce per furto, guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale.

Cesena: controlli straordinari dei Carabinieri, cinque denunce e quattro segnalazioni.

Nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Cesena hanno effettuato verifiche nel centro cittadino e nelle zone limitrofe, aree più esposte a fenomeni di degrado e alla presenza di persone dedite a condotte illegali, spesso legate all’abuso di alcol e stupefacenti.

I controlli hanno portato ai seguenti risultati:

  • Denunciato per furto aggravato un giovane sorpreso a rubare un giubbino all’interno di un esercizio commerciale.
  • Tre automobilisti denunciati alla Procura della Repubblica di Forlì per guida in stato di ebbrezza. I controlli hanno rilevato un tasso alcolemico compreso tra 0,70 e 1,40 g/l. Le patenti di guida sono state ritirate per la sospensione da parte della Prefettura di Forlì e i veicoli affidati a persone idonee alla guida.
  • Quattro giovani segnalati alla Prefettura per uso personale di stupefacenti, poiché trovati in possesso di modiche quantità di hashish, eroina e ketamina, sostanze che sono state sequestrate.
  • Uno dei giovani segnalati è stato anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, dopo aver spintonato un militare nel tentativo di evitare il controllo.

Sicurezza e legalità al centro dell’operazione

L’attività svolta dai Carabinieri di Cesena, volta a garantire la sicurezza dei cittadini e il rispetto della legalità, proseguirà nei prossimi giorni con il massimo impegno, in particolare nelle fasce orarie serali e notturne, ritenute le più critiche.

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×