Cesena, 46enne arrestato per detenzione di cocaina e denunciato per lesioni dopo una violenta lite in appartamento
Intervento notturno dei Carabinieri in zona San Mauro in Valle: trovati oltre 80 grammi di cocaina nascosti nel giubbotto dell’uomo. La donna medicata in ospedale con giorni di prognosi
Cesena, 46enne arrestato per detenzione di cocaina e denunciato per lesioni dopo una violenta lite in appartamento
Nel corso del fine settimana, i Carabinieri della Stazione di Cesena hanno arrestato un 46enne pregiudicato, attualmente sottoposto alla misura della libertà vigilata, ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato inoltre denunciato per lesioni personali. L’intervento è scattato nel cuore della notte, dopo una segnalazione giunta alla centrale operativa dell’Arma che riferiva di una rumorosa lite tra un uomo e una donna in un appartamento della zona San Mauro in Valle.
Giunti sul posto, i militari hanno fatto accesso all’abitazione e hanno subito bloccato l’uomo, che si trovava in evidente stato di alterazione, verosimilmente dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti. La donna, visibilmente scossa e dolorante per le percosse subite, è stata assistita dal personale del 118 e poi trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Bufalini di Cesena, dove è stata medicata e dimessa con numerosi giorni di prognosi. Durante la perquisizione personale, i carabinieri hanno rinvenuto nella fodera interna del giubbotto dell’uomo un contenitore con circa 80 grammi di cocaina, oltre a un ulteriore involucro nascosto tra il tabacco delle sigarette contenente altri 4 grammi della stessa sostanza.
Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro penale. Concluse le formalità di rito, il 46enne è stato dichiarato in arresto e, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Forlì, sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Cesenatico, in attesa dell’udienza di convalida. Nella giornata successiva, il Giudice del Tribunale di Forlì ha convalidato l’arresto, disponendo nei confronti dell’uomo la misura dell’obbligo di dimora nel comune di Cesenatico, con permanenza obbligatoria nella propria abitazione nella fascia oraria compresa tra le 20:00 e le 7:00.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

