Proseguono controlli nel Foggiano. Identificate più di mille persone e arrestato un uomo
La Polizia è sempre più attenta alla sicurezza del territorio
Proseguono controlli nel Foggiano. Identificate più di mille persone e arrestato un uomo.
La sicurezza del territorio è una priorità per il Questore della Provincia di Foggia, che ha intensificato i controlli ad alto impatto per prevenire i reati. La Questura ha organizzato numerosi servizi, sia autonomamente che in collaborazione con altre Forze di Polizia e le Polizie Locali.
Nei primi giorni della settimana, sono stati effettuati 6 servizi straordinari nelle aree più sensibili della città di Foggia, come il Quartiere Ferrovia e il centro, oltre a Cerignola, San Severo e San Giovanni Rotondo. Durante questi controlli, sono state identificate 1118 persone, di cui 179 con precedenti penali, e controllati 653 veicoli, con 37 multe e il ritiro di 5 carte di circolazione. Inoltre, sono stati verificati 18 esercizi commerciali e sono state eseguite 9 perquisizioni personali e domiciliari. Un uomo è stato arrestato, un altro è stato sottoposto a libertà controllata e un cittadino straniero, irregolare, è stato rimpatriato.
I servizi di controllo, che continueranno ad aumentare, mirano a garantire una risposta sempre più efficace alle esigenze di sicurezza della popolazione. I cittadini sono invitati a contattare tempestivamente le Forze di Polizia in caso di necessità, tramite il Numero Unico di Emergenza 112.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

