fbpx
CAMBIA LINGUA

Foggia: insediato il nuovo Dirigente della Sezione Polizia Stradale, Giacomo Mario Mazzotta

Da Dirigente C.O.A. (Centro Operativo Autostradale), Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Taranto ed, infine, Direttore degli uffici del Compartimento Polizia Stradale di Bari, sino all'assegnazione presso la Sezione Polizia Stradale di Foggia in qualità di Dirigente.

Foggia: insediato il nuovo Dirigente della Sezione Polizia Stradale, Giacomo Mario Mazzotta.

Il Vice Questore della Polizia di Stato dr. Giacomo Mario Mazzotta, nato a Ruvo di Puglia (BA) nel 1965, assume la dirigenza della Sezione Polizia Stradale di Foggia.

Laureato in Giurisprudenza, si arruola in Polizia nel 1988 ricoprendo, negli ultimi 25 anni, importanti incarichi dirigenziali nei Reparti della specialità della Polizia di Stato.

In particolare, Dirigente C.O.A. (Centro Operativo Autostradale), Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Taranto ed, infine, Direttore degli uffici del Compartimento Polizia Stradale di Bari, sino all’assegnazione presso la Sezione Polizia Stradale di Foggia in qualità di Dirigente.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Profondo conoscitore delle tematiche inerenti il codice della strada, durante la sua carriera si è occupato, inoltre, delle indagini di Polizia Giudiziaria di competenza della Specialità, coordinando le Squadre investigative presenti nei capoluoghi pugliesi, ottenendo eccellenti risultati nelle attività di contrasto al furto, riciclaggio ed ricettazione di veicoli.

Foggia: insediato il nuovo Dirigente della Sezione Polizia Stradale, Giacomo Mario Mazzotta.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×