CAMBIA LINGUA

Pontelagoscuro, evade dai domiciliari per rubare ciliegie: Arrestato 22enne

Sottoposto a detenzione domiciliare, è stato sorpreso dai Carabinieri nel giardino del vicino mentre raccoglieva ciliegie: per il giovane è scattato l’arresto per evasione

Pontelagoscuro, evade dai domiciliari per rubare ciliegie: Arrestato 22enne

Una pattuglia della Stazione di Pontelagoscuro impegnata in un servizio di controllo del territorio, si è recata in via Conchetta al fine di effettuare un controllo presso l’abitazione di un ventiduenne sottoposto al regime della detenzione domiciliare. Nonostante l’orario prevedesse la sua presenza in casa, dopo che i carabinieri hanno suonato al campanello non hanno ricevuto alcuna risposta dal giovane.

I militari hanno quindi deciso di effettuare un controllo perimetrale dell’abitazione scoprendo, in pochi istanti, il motivo dell’assenza del ventiduenne: era entrato nel giardino di un vicino di casa ed è stato sorpreso mentre era intento a raccogliere ciliegie da uno degli alberi li presenti. Lo stesso, che aveva quindi lasciato il proprio domicilio senza alcuna autorizzazione, è stato tratto in arresto per evasione. Presso il Tribunale di Ferrara, l’arresto è stato convalidato ed il giovane è stato ricollocato agli arresti domiciliari.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×