Migliarino: uomo ubriaco aggredisce i Carabinieri, arrestato.
Un 42enne di origini marocchine ha aggredito i militari intervenuti in un bar del centro. Arrestato per resistenza, lesioni e rifiuto di fornire le generalità.
Migliarino: uomo ubriaco aggredisce i Carabinieri, arrestato.
Nella tarda serata dello scorso 12 luglio, i carabinieri della Stazione di Migliarino sono intervenuti presso un bar del centro, dove un 42enne di origini marocchine, visibilmente alterato dall’abuso di sostanze alcooliche, stava infastidendo gli avventori del locale.
L’uomo, all’arrivo dei carabinieri, si è mostrato tutt’altro che collaborativo: prima ha rifiutato di esibire i documenti e di fornire le proprie generalità, per poi passare alle vie di fatto con calci e spintoni all’indirizzo dei militari operanti, che lo hanno immediatamente immobilizzato e reso inoffensivo.
Pertanto, i carabinieri di Migliarino lo hanno arrestato con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché per rifiuto di fornire le proprie generalità, collocandolo, come disposto dal P.M. di turno della Procura estense, agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Nel tardo pomeriggio odierno il Tribunale di Ferrara ha convalidato l’arresto e disposto per lui l’obbligo di presentazione presso la Stazione Carabinieri competente per territorio due volte a settimana, rinviando l’udienza al 7 ottobre prossimo.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

