Goro: giovane arrestato dai Carabinieri con hashish, cocaina e materiale per lo spaccio
In casa il giovane nascondeva una dose di cocaina già pronta per la cessione e tutto il materiale per il confezionamento e la pesatura della droga.
Goro: giovane arrestato dai Carabinieri con hashish, cocaina e materiale per lo spaccio
E’ stato riconosciuto dai Carabinieri di Goro, mentre era a piedi in strada, nelle vicinanze delle sua abitazione, il giovane che nel pomeriggio dell’1 novembre è stato arrestato in flagranza di reato per resistenza a Pubblico Ufficiale e per il possesso di dosi di hashish, cocaina e tutto il materiale necessario per il confezionamento e la pesatura della droga.
Durante il controllo d’iniziativa della pattuglia nei pressi via Pascoli di Goro, l’uomo si è mostrato subito particolarmente agitato e, visti i suoi trascorsi in materia di stupefacenti, è stato sottoposto a perquisizione personale a seguito della quale, è stato trovato in possesso di 3 dosi di hashish, opportunamente confezione per la vendita e cessione a potenziali clienti.
Il giovane, dopo essere stato informato della necessità di dover procedere anche alla perquisizione domiciliare, nel tentativo di evitare che ciò avvenisse, spintonava e colpiva ripetutamente in maniera aggressiva e violenta i due carabinieri di pattuglia che, subito dopo l’intervento di supporto di una pattuglia del Radiomobile di Comacchio, riuscivano a immobilizzarlo, proseguendo l’attività di controllo.
In casa il giovane nascondeva una dose di cocaina già pronta per la cessione e tutto il materiale per il confezionamento e la pesatura della droga. I carabinieri hanno infatti rinvenuto e poi sottoposto in sequestro rotoli di carta alluminio, cellophane e un bilancino di precisione ancora sporco di hashish.
Al termine dell’attività, il soggetto è stato rimesso in libertà come disposto dall’Autorità Giudiziaria estense.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano