Ferrara: trentunenne arrestato per spaccio di eroina
L’uomo è stato visto cedere due dosi di stupefacente in cambio di denaro in viale IV Novembre. Arrestato e sottoposto all’obbligo di firma.
Ferrara: trentunenne arrestato per spaccio di eroina.
Nella mattina di ieri 14 aprile, un equipaggio della Sezione Radiomobile era impegnato in un servizio di controllo del territorio quando, transitando in viale IV novembre, l’attenzione dei militari è stata attirata da un uomo che, mentre sostava a piedi sul marciapiede all’incrocio con via Cassoli, si guardava attorno nervosamente. Pochi istanti dopo, l’uomo è stato improvvisamente raggiunto da un soggetto, uscito poco prima da un’abitazione limitrofa che, dopo aver ricevuto due banconote da 20 euro, contestualmente cedeva due pallina di colore giallo all’uomo in attesa.
Notata l’azione, i militari decidevano quindi di intervenire: mentre uno bloccava lo spacciatore, identificato in un trentunenne di origine straniera trovato in possesso delle due banconote, l’acquirente veniva bloccato dal capo equipaggio al quale consegnava spontaneamente le due dosi di stupefacente risultato essere eroina.
Sottoposto a perquisizione domiciliare, il trentunenne è stato trovato in possesso di una dose di marijuana. Il tutto è stato quindi sottoposto a sequestro. Lo spacciatore è stato infine tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari fino alla mattinata odierna quando, presso il Tribunale estense, l’arresto è stato convalidato e nei confronti dell’uomo è stato disposto l’obbligo di firma due volte alla settimana presso la Stazione competente per territorio.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

