fbpx
CAMBIA LINGUA

Ferrara, spacciava droga in un parcheggio: arrestato 29enne straniero

I Carabinieri durante un controllo hanno notato all'interno di un parcheggio una scambio di due dosi di cocaina tra un cittadino extracomunitario e un giovane che in cambio gli dava dei soldi. Intervenuti immediatamente hanno fermato i due giovani, il 29enne straniero è stato arrestato e il giovane segnalato come assuntore di droga.

Ferrara, spacciava droga in un parcheggio: arrestato 29enne straniero

Con l’arrivo della bella stagione il Comando Provinciale Carabinieri di Ferrara ha intensificato i controlli in città, con particolare riferimento alle zone del GAD, di via Baluardi e nel sottomura.

Nell’ambito di questi sevizi dedicati, nella serata del 18 giugno in via Lucrezia Aguiari all’interno di un parcheggio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile (Norm)di Ferrara hanno notato uno scambio tra un cittadino extracomunitario, che cedeva due involucri di cellophane di colore bianco, ed un giovane, che in cambio gli porgeva delle banconote.

I militari con un intervento fulmineo sono riusciti a fermare entrambi, recuperando i due involucri poi risultati essere due dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

I due giovani, uno ventinovenne l’altro ventiduenne, sono quindi stati portati presso gli uffici del Comando Provinciale Carabinieri per la compilazione degli atti di polizia giudiziaria.

Il ventinovenne straniero è stato dichiarato in stato di arresto e successivamente trasferito agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di giudizio.

L’acquirente, di contro, è stato segnalato alla locale Prefettura ai sensi della normativa vigente, quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Nella tarda Mattinata del 19 giugno presso il Tribunale estense si è tenuta l’udienza ove il giudice ha convalidato l’arresto, con liberazione dell’indagato, e rinviato il processo per richiesta dei termini a difesa.Ferrara, spacciava droga in un parcheggio: arrestato 29enne straniero

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano