Ferrara, l’anziano salvato dal Maresciallo Talente si reca al Comando Provinciale per ringraziarlo
Il signor Natalino Borsari ha incontrato il Maresciallo Gaetano Talente per esprimere la sua gratitudine
Ferrara, l’anziano salvato dal Maresciallo Talente si reca al Comando Provinciale per ringraziarlo.
Il signor Natalino Borsari, l’anziano che domenica scorsa era stato salvato dal Maresciallo Talente, lo ha voluto incontrare per ringraziarlo.
I coniugi sono stati ricevuti dal Comandante Provinciale Colonello Alessandro Di Stefano e dal Maresciallo Gaetano Talente. I due anziani hanno trattenuto a stento l’emozione nel poter finalmente vedere e ringraziare personalmente il Maresciallo. Il vortice di emozioni non è stato da meno per il Maresciallo, che si è lasciato andare ad un tenero e suggestivo abbraccio con quell’uomo che ha strappato da un destino infausto.
Il signor Borsari, nell’esprimere gratitudine per l’impegno nei confronti della popolazione, ha voluto consegnare una lettera di ringraziamento a quello che è diventato il suo carabiniere speciale – Gaetano – e nella quale ha voluto fissare e rendere indelebili quei sentimenti di stima e riconoscenza che porterà sempre con sé.
Il Colonnello Di Stefano ha voluto concludere l’incontro affermando di essere orgoglioso di avere un Maresciallo come Gaetano Talente e che la sua professionalità e senso del dovere sono diventati un esempio per tutta l’Arma.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

