Ferrara, controlli antidroga presso un istituto scolastico superiore
Grazie ai servizi di prevenzione al consumo delle sostanze stupefacenti è stato svolto un controllo in una scuola superiore
Ferrara, controlli antidroga presso un istituto scolastico superiore.
Nell’ambito dei servizi di prevenzione al consumo delle sostanze stupefacenti svolti dalla Compagnia Carabinieri di Ferrara negli istituti scolastici, è stato svolto un controllo presso un istituto superiore della città.
L’attività preventiva, svolta di comune accordo con la direzione scolastica, è stata effettuata all’orario di uscita. I controlli effettuati su alcuni studenti individuati a campione, tra i molti in uscita al termine delle lezioni, hanno dato esito negativo.
Nei prossimi giorni, i controlli da parte dei carabinieri continueranno in tutto il territorio della provincia, in stretta collaborazione con gli istituti scolastici.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano