Ferrara: aggredisce il compagno mentre riposa, arrestata una 45enne dai Carabinieri.
La donna, in stato di alterazione psicofisica dovuto all’abuso di alcol, ha lanciato un piatto contro il compagno provocandogli una ferita all’omito. Arrestata e poi rimessa in libertà dopo la convalida.
Ferrara: aggredisce il compagno mentre riposa, arrestata una 45enne dai Carabinieri.
Nella serata dello scorso 12 luglio, una pattuglia della Stazione Carabinieri di Porotto è intervenuta presso un’abitazione della periferia di Ferrara, dove una donna, in evidente stato di alterazione psicofisica, stava aggredendo il proprio compagno.
I militari, al loro arrivo, si sono trovati davanti a una donna 45enne in forte stato di agitazione dovuto all’abuso di alcol, ancora intenta ad insultare il proprio compagno 47enne, il quale presentava una vistosa ferita lacero contusa a un gomito, da cui fuoriusciva copioso del liquido ematico.
Da una prima ricostruzione dell’Arma di Porotto, la donna avrebbe ferito volontariamente il proprio compagno mentre riposava sul divano, lanciandogli un piatto a seguito di una banale lite domestica avvenuta poco prima.
L’uomo, bisognoso di cure mediche a seguito del colpo ricevuto, è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale di Cona, che ha emesso una prognosi di 15 giorni, mentre la donna, dichiarata in arresto per lesioni aggravate, è stata condotta presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri, come disposto dal P.M. di turno della Procura estense, in attesa del giudizio direttissimo.
Nel tardo pomeriggio odierno il Tribunale di Ferrara ha convalidato l’arresto e rimesso in libertà la donna, rinviando l’udienza al 14 ottobre prossimo.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

