fbpx
CAMBIA LINGUA

Copparo, controlli dei Carabinieri ed unità cinofila. 50enne trovato con droga nascosta nello zaino

Copparo (Ferrara), controlli dei Carabinieri ed unità cinofila. 50enne trovato con droga nascosta nello zaino

Copparo (Ferrara), controlli dei Carabinieri ed unità cinofila. 50enne trovato con droga nascosta nello zaino

Nell’arco della giornata di giovedì 17 ottobre, i Carabinieri della Compagnia di Copparo, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Ferrara e del Nucleo Carabinieri Forestale di Ferrara, hanno attuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Copparo e Riva del Po, al fine di contrastare reati in materia di stupefacenti, con controlli mirati a luoghi e locali frequentati da giovani, come parchi, stazioni dei pullman e Istituti scolastici.

Copparo, controlli dei Carabinieri ed unità cinofila: 50enne trovato con droga nascosta nello zaino

In particolare sono stati attuati specifici controlli presso la stazione degli autobus di Copparo, dove i militari, affiancati da unità cinofili dei Carabinieri di Torreglia (PD), sorprendevano un passeggero, in possesso di sostanza stupefacente.

Il cinquantenne domiciliato a Ferrara, alla vista dei Carabinieri, teneva un atteggiamento nervoso e insospettiva i militari che a seguito di ispezione, trovavano venti grammi di marijuana e cinque di hascisc, nascosti in uno zaino.

Al termine degli accertamenti di rito, veniva denunciato alla Procura estense per detenzione ai fini di spaccio di droga.
Non sono mancati, comunque, i controlli della circolazione stradale, nelle frazioni dei centri abitati interessati, dove sono state rilevate numerose infrazioni al Codice della Strada e in particolare un ritiro di patente per guida sotto l’effetto di alcool.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×