Lidi di Comacchio: droga, cacciavite e un cartello rubato. Scattano denunce, segnalazioni e sequestri.
Il 25 aprile scorso, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Comacchio hanno svolto mirati controlli nelle località di Porto Garibaldi, Lido delle Nazioni e Lido di Spina, soprattutto nelle ore serali e notturne.
Durante le operazioni in via Ugo Bassi, a Porto Garibaldi, un soggetto che si aggirava tra le abitazioni con modi sospetti, è stato trovato in possesso, senza giustificato motivo, di un cacciavite lungo circa 15 cm nascosto sotto i vestiti. L’oggetto è stato sequestrato e la persona è stata denunciata in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria estense.

In piazza Italia, a Lido delle Nazioni, sono stati trovati 2 grammi di hashish addosso a una giovane residente a Bologna. In via Raffaello Sanzio, a Lido di Spina, durante un controllo a piedi, altri due giovani, residenti in zona, sono stati trovati con 1 grammo e 5 grammi di hashish. Tutto lo stupefacente è stato sequestrato e per i tre è scattata la segnalazione alla Prefettura per uso personale.
Sempre a Lido delle Nazioni, due ragazzi, tra cui un minore, controllati a bordo di un’autovettura, sono stati trovati in possesso di un cartello stradale riportante l’indicazione di una via della zona, risultato asportato da ignoti. I due al momento sono stati denunciati per ricettazione all’Autorità Giudiziaria estense.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

