CAMBIA LINGUA

Comacchio: fermato 17enne in fuga, trovato con la droga.

Carabinieri di Porto Garibaldi denunciano un minorenne che non si ferma all’alt e viene trovato con hashish.

Comacchio: fermato 17enne in fuga, trovato con la droga.

Nella serata dello scorso 1° dicembre, i Carabinieri di Porto Garibaldi, durante i consueti controlli del territorio in arco serale e notturno lungo tutto il litorale, hanno denunciato e segnalato un 17enne che, oltre a non essersi fermato all’alt intimato dalla pattuglia, è stato trovato con della droga.

La vicenda ha avuto inizio intorno alla mezzanotte, quando una pattuglia dell’Arma di Porto Garibaldi ha intimato l’alt ad un ciclomotore in transito che, invece di accostare, ha proseguito la marcia nonostante quanto indicato dai Carabinieri. Dopo un breve inseguimento la pattuglia raggiungeva lo scooter e ne arrestava la marcia, potendo così procedere all’identificazione del conducente, risultato essere un 17enne che, dopo un controllo approfondito, veniva trovato con una dose di hashish occultata sulla sua persona.

Per il giovane, oltre al sequestro della droga, è scattata una denuncia alla Procura per i minorenni di Bologna per resistenza a pubblico ufficiale, una segnalazione alla Prefettura estense per uso personale di sostanze stupefacenti e il ritiro del patentino di guida.

Comacchio: fermato 17enne in fuga, trovato con la droga.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×