Comacchio, controlli nel weekend: 2 denunce per guida in stato di ebbrezza e 2 segnalazioni per droga
Durante i pattugliamenti notturni, i Carabinieri hanno denunciato due automobilisti per guida in stato di ebbrezza e segnalato due persone per possesso di hashish
Comacchio, controlli nel weekend: 2 denunce per guida in stato di ebbrezza e 2 segnalazioni per droga
Lo scorso fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Comacchio hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio per garantire la sicurezza stradale a Comacchio, soprattutto nelle ore serali e notturne. Due persone sono state denunciate in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza. In particolare:
- un 29enne è stato fermato lungo la Strada Statale 309 in località Collinara mentre era alla guida della propria auto con un tasso alcolemico pari a 1,78 g/l. La patente è stata ritirata e il veicolo sequestrato;
- un 30enne, sempre sulla Strada Statale Romea in località San Giuseppe, sorpreso alla guida della sua autovettura con un tasso alcolemico di 1,59 g/l. Anche per lui è scattato il ritiro della patente.
- 2 sono state le segnalazioni per uso personale di sostanze stupefacenti ed hanno riguardato un 34enne della zona, controllato a piedi a San Giuseppe, trovato in possesso di 4 grammi di hashish ed un 28enne, trovato con una dose di hashish a bordo del veicolo condotto da un amico sulla Romea.
Le attività rientrano nei controlli straordinari messi in campo dai Carabinieri per garantire maggiore sicurezza sul territorio, soprattutto nelle ore serali e notturne durante il weekend. L’attenzione resta alta, con pattugliamenti intensificati nelle zone più sensibili.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

