Comacchio: arrestato 34enne per detenzione e spaccio di marijuana
Una lite familiare finisce con l’intervento dei Carabinieri che scoprono oltre 90 grammi di droga e materiale per il confezionamento
Comacchio: arrestato 34enne per detenzione e spaccio di marijuana
I Carabinieri della Compagnia di Comacchio hanno arrestato un 34enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La vicenda nasce da un’accesa lite familiare dove volano parole grosse tra padre e figlio. Proprio quest’ultimo, prima che la questione degenerasse, decide di chiamare il 112 per rappresentare la situazione.

I Carabinieri lagunari, una volta raggiunta l’abitazione, cercano di comprendere i motivi della lite e riportare la calma tra i due, ma in quei frangenti notano sul tavolo della sala una sostanza vegetale imbustata, che aveva tutte le fattezze, anche olfattive, della marijuana, nonché un bilancino di precisione generalmente usato per creare le dosi.

I successivi approfondimenti presso gli uffici di via Trepponti hanno permesso di chiudere il cerchio attorno a quel figlio, 34enne, che deteneva in casa oltre 90 grammi di marijuana e il materiale per il confezionamento, tutto sequestrato dai militari operanti. L’uomo pertanto è stato dichiarato in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e, come disposto dall’Autorità Giudiziaria estense, è stato condotto presso la camera di sicurezza del Comando Provinciale di Ferrara, in attesa del rito direttissimo.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

