fbpx
CAMBIA LINGUA

Comacchio, tre denunce per guida in stato di ebbrezza e ritiro della patente: i controlli dei Carabinieri

Weekend di controlli dei Carabinieri della Compagnia di Comacchio: tre denunciati per guida in stato di ebbrezza e sanzionato anche neopatentato; denunciato senegalese per abusivismo commerciale. 

Comacchio, tre denunce per guida in stato di ebbrezza e ritiro della patente: i controlli dei Carabinieri.

Nel fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Comacchio hanno intensificato i controlli nelle zone maggiormente interessate dalla “mala movida” per prevenire ulteriori gravi eventi come quello accaduto sabato sera a Porto Garibaldi.

Tre sono state le denunce per guida in stato di ebbrezza nei confronti di altrettanti automobilisti controllati a Lido degli Estensi, Lido delle Nazioni e San Giuseppe trovati alla guida con tassi alcolici ben superiori al limite massimo consentito. A tutti e tre è stata ritirata la patente di guida e in un caso si è anche proceduto al sequestro del veicolo ai fini della confisca.

Inoltre a Lido di Spina un neopatentato è stato sorpreso alla guida con un tasso di poco superiore al limite minimo ed oltre ad essere stato contravvenzionato gli è stata ritirata la patente di guida che verrà sospesa.

L’invito dei Carabinieri, che nel corso del weekend hanno impiegato per il controllo del territorio oltre trenta pattuglie in collegamento costante con la Centrale Operativa della Compagnia di Comacchio, è di non mettersi alla guida se sotto l’effetto di alcol per non mettere a repentaglio la propria vita e quella di tutti gli altri utenti della strada.

Nella tarda serata di domenica inoltre, i militari del Posto Fisso stagionale di Lido delle Nazioni hanno sorpreso un 31enne senegalese residente del milanese e regolare sul territorio nazionali il quale, in pieno lungomare Italia, aveva improvvisato una bancarella con esposte borse e portafogli contraffatti di note griffe della moda. L’uomo è stato identificato e denunciato alla Procura di Ferrara per ricettazione ed uso di marchi contraffatti e tutto il materiale è stato sequestrato.

Comacchio, tre denunce per guida in stato di ebbrezza e ritiro della patente: i controlli dei Carabinieri

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×