Comacchio: scoperta una casa di prostituzione a Lido delle Nazioni, denunciato un uomo
I militari hanno sorpreso due cittadini stranieri, un uomo e una donna, ritrovando numeroso materiale per svolgere attività di meretricio, denaro contante e due telefoni cellulari.
Comacchio: scoperta una casa di prostituzione a Lido delle Nazioni, denunciato un uomo
Nel pomeriggio del 6 novembre, alla centrale operativa dei Carabinieri di Comacchio è pervenuta la segnalazione di un cittadino straniero che lamentava di aver ricevuto una prestazione sessuale diversa da quella pagata, pretendendo di ricevere indietro i soldi.
L’operatore del 112, dopo essersi fatto indicare precisamente l’indirizzo della casa di appuntamenti, un appartamento di Lido delle Nazioni, ha immediatamente inviato sul posto una pattuglia della Stazione di Porto Garibaldi.
Una volta all’interno, i militari hanno sorpreso due cittadini stranieri, un uomo e una donna, ritrovando numeroso materiale per svolgere attività di meretricio, denaro contante e due telefoni cellulari che si ritiene fossero utilizzati per mantenere i contatti con la clientela, fissare gli appuntamenti e concordare le prestazioni sessuali.
La donna, 40enne, in particolare è risultata priva di documenti. Entrambi sono stati sottoposti a identificazione tramite foto segnalamento nella caserma dei Carabinieri di Comacchio. Il materiale rinvenuto è stato posto in sequestro. Per l’uomo è scattata la denuncia per favoreggiamento della prostituzione inviata all’autorità giudiziaria estense.
Le indagini dei Carabinieri proseguiranno per capire la portata del giro di prostituzione, individuando gli eventuali complici.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano