Bondeno, picchiò e rapinò la compagna: Arrestato 31enne dopo la condanna definitiva
L’uomo, resosi irreperibile dopo l’aggressione del 2023, è stato condannato a 2 anni e 8 mesi per minacce, lesioni aggravate e rapina, arrestato
Bondeno, picchiò e rapinò la compagna: Arrestato 31enne dopo la condanna definitiva
I Carabinieri della Stazione di Bondeno, nel giugno del 2023, avevano denunciato un 31enne straniero che aveva percosso la fidanzata all’interno della sua abitazione per poi allontanarsi e rendersi irreperibile. Prima di lasciare la casa l’uomo, accortosi che la compagna aveva chiamato i Carabinieri, l’aveva colpita violentemente per strapparle il cellulare ed impedirle di chiedere ancora aiuto. I sanitari che la visitarono riscontrarono importanti lesioni giudicate guaribili in oltre giorni 21.
Le indagini subito avviate dai Carabinieri del posto e coordinate dalla Procura della Repubblica di Ferrara avevano però consentito di ottenere a carico dell’uomo una condanna da parte del Tribunale estense a 2 anni ed 8 mesi di reclusione per minacce, percosse, lesioni aggravate e rapina. Divenuta definitiva la condanna, nei giorni scorsi l’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Ferrara ha emesso un ordine di carcerazione ed oggi il condannato, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla Stazione Carabinieri di Bondeno e tradotto presso la Casa Circondariale di Ferrara.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

