Bondeno: i Carabinieri scovano una coltivazione di marijuana. Arrestato un 40enne.
Durante un normale servizio di perlustrazione i Carabinieri hanno scoperto sei piante di marijuana in casa di un uomo.
Bondeno: i Carabinieri scovano una coltivazione di marijuana. Arrestato un 40enne.
Nella mattinata dello scorso 1° ottobre, i Carabinieri della Stazione di Bondeno hanno arrestato un 40enne che si era creato in casa una coltivazione artigianale di piante di marijuana.
I militari di Bondeno, durante l’espletamento di un quotidiano servizi di perlustrazione del territorio, sono passati dinanzi ad un’abitazione percependo un forte odore acre, assimilabile a quello della marijuana, provenire da quella direzione. Per vederci chiaro hanno deciso quindi di appostarsi a distanza e osservare i movimenti visti all’interno del cortile, che, uniti al forte odore, hanno creato ulteriori sospetti, a questo punto tali da rendere necessaria la perquisizione della casa. Il motivo di quel forte odore è stato subito svelato, in quanto all’interno di una pertinenza dell’abitazione sono state trovate 6 piante di marijuana (la più grande è di circa 2 mt.) in piena inflorescenza, ormai pronte per essere raccolte, essiccate.
Così per il 40enne, oltre al sequestro di tutte le piante per i successivi approfondimenti, è scattato l’arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e, come disposto dalla Procura estense, al termine delle formalità di rito è stato rimesso in libertà.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

