Fermo: preso il presunto autore di tentato omicidio, 18enne che ha colpito con arma da taglio la madre.
Il personale della Squadra Mobile ha eseguito il provvedimento di fermo d'indiziato di delitto emesso dall'Autorità Giudiziaria e condotto il fermato presso la casa circondariale di Genova Pontedecimo.
Fermo: preso il presunto autore di tentato omicidio, 18enne che ha colpito con arma da taglio la madre.
La Squadra Mobile di Genova ha sottoposto a Fermo di Polizia Giudiziaria per tentato omicidio un 18enne che ha colpito con arma da taglio, la madre, ferendola gravemente.
Le volanti dell’UPGSP, sono intervenute in via Ventotene, per la segnalazione di una persona attinta da arma da taglio all’interno della propria abitazione. La vittima è stata immediatamente soccorsa e trasportata all’ospedale Villa Scassi per le cure del caso.
Dagli accertamenti svolti dagli investigatori della Squadra Mobile e quelli delegati dall’Autorità Giudiziaria, e a seguito dell’interrogatorio condotto dal P.M., è emerso che il figlio 18enne della donna, all’esito di un litigio per futili motivi, ha attinto con un coltello da cucina, all’addome, la propria madre.
Il personale della Squadra Mobile ha eseguito il provvedimento di fermo d’indiziato di delitto emesso dall’Autorità Giudiziaria e condotto il fermato presso la casa circondariale di Genova Pontedecimo.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano