fbpx
CAMBIA LINGUA

SECONDA EDIZIONE FESTIVAL EUROPEO

Tutto è pronto per ospitare la seconda edizione del Festival Europeo, Milano la capitale della Moda vedrà protagonisti il prossimo  2  dicembre 2017  alle ore 15:00 , presso  La Sala Verdi “The Westin Palace Hotel ”, settore Fotografia- Fotomodelli-Fashion designer.

Quattro concorsi per decretare il ”Miglior fashion designer dell’anno”, ”Miglior fotografo dell’anno”, ”Fotomodella dell’anno”, ”Fotomodello dell’anno” .

In questi giorni su Facebook tutti i protagonisti sono a caccia di Like, per aggiudicarsi inoltre il titolo Social, con in premio ai primi classificati euro 250. I primi classificati di ogni categoria porteranno a casa invece ben 1500 euro a testa. L’evento moda e bellezza sarà presentato da Valentina Fasciani  e dall’ editore Fabrizio Imas, sarà ricco di ospiti e giurati competenti e professionisti  tra cui: Ilian Rachov (artista,stilista,l’ex designer di Versace);Giuseppe Fata(creative director international Head sculpture designer , presidente Haute Couture vision influencer Milano-Paris-New York.”Il genio dell’arte sulla testa”); Anna Del Prete (direttrice di Accademia Professionale PBS e titolare della prestigiosa Academia BSI di Milano con la direzione di Diego Dalla Palma);Alessio Furlan (importante blogger,fotografo,autore); Pietro Giorgio Celestino (Assessore Commercio e Attività Produttive Municipio 4 Milano).

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Sarà presente la giovane stilista milanese e vincitrice della 1 edizione del Festival Europeo:FFF-2016, Roma, Cinecittà, premio”Miglior fashion designer dell’anno” – Veronica Rivalta che  presenterà in esclusiva la sua nuova collezione.

Saranno presenti inoltre altri brand di Alta Moda ; importanti ospiti musicali  tra cui il cantante Andy con Mr.Bacon (presente su Youtube con un milione di visualizzazioni).

Un grande ospite della 2 edizione Festival Europeo.FFF- Massimo D’Acquisto (storico della televisione, presentatore, autore ,compositore, pianista – concertista, voce televisiva).

Articolo di Sabina Dall’Aglio

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×