Sara Conti è Miss Cinema Lombardia 2019, nella tappa Miss Italia a Lovere

780

Venerdì 12 luglio al Prepost di Lovere si è svolta la tappa del Tour di Miss Italia Lombardia 2019.

A vincere il titolo MISS CINEMA LOMBARDIA è stata Sara Conti. Sara: sorridente, fresca e soprattutto in armonia con le sue linee morbide, Sara Conti candidata “very normal size” , taglia 44, ha affrontato le miss “classiche” in una sfida diretta in passerella e ha vinto.

Dopo il successo dell’anno scorso a Il Doc di Lovere dove era stato assegnato un titolo di base, Marco Galli il titolare de Il Doc Pancafè, con la collaborazione di Michele Zanni Titolare del Prepost hanno deciso di creare un connubio delle loro realtà e portare a Lovere non una semplice tappa ma la finale Regionale di Miss Cinema Lombardia.

Titolo che l’anno scorso fu vinto dalla Bellissima Silvia Surini di Rogno e che venerdì sera ha ceduto la corona alla nuova vincitrice.

Quest’anno quindi doppio Appuntamento con le Finali della Bellezza sul Lago d’Iseo, oltre al titolo di Miss Cinema Lombardia, ci sarà un altro appuntamento per il titolo di Miss Bella dei Laghi che verrà assegnato il 3 Agosto, tappa fissa da anni ormai per l’estate di Sarnico.

Dopo il corso di portamento e lo shooting fotografico le ragazze hanno cenato tutte insieme prima dello show.

Alle 21.00 è cominciato lo spettacolo, le Miss in abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni varie, hanno affrontato tutto questo in una serata all’insegna della moda, spettacolo e bellezza.

Madrine della serata è stata Silvia Surini, Miss Cinema Lombardia 2018, di Rogno ha ceduto la corona alla nuova vincitrice.

Patrizia Bendotti, di Lovere, dopo la sua intensa esperienza come finalista nazionale televisiva a Miss Italia 2018, è stata protagonista in passerella a sostenere le ragazze nella sua città.

La giuria era composta dal Presidente Marco Galli, titolare de Il Doc Pancafè, segretario Mara Mamoli, Francesca Boffetti, Beatrice Bertorelli, Ettore Cordoni parrucchiere, l’assessore del turismo Sara Raponi ed Eleonora Ruaro della gioielleria Ruaro di Darfo Boario.

Al titolo di Miss Cinema Lombardia hanno concorso 23 finaliste.

Sul podio al Terzo posto Giorgia Ubbiali 20 anni di Bergamo, al secondo posto Lucia Alagna 18 anni di Milano e la vincitrice del titolo Miss Cinema Lombardia 2019 che si è guadagnata il passaggio alle nazionali è Sara Conti 18 anni di Albano Sant’Alessandro (BG), adora la danza che pratica da quando era piccola; Classica Modern, Carattere e Hi Hop, e suona il flauto traverso da quando aveva 8 anni.

A vincere invece il titolo di Miss Web (fuori concorso) è stata Michela Podera, la preferita del mondo social.

Articolo a cura di Lorenzo Chiaro


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...