MUSICA & STILE, l’evento che pregia la moda e la musica alla Palazzina Liberty di Milano

457

Il 2 dicembre 2018 presso la Palazzina Liberty in Largo Marinai d’Italia a Milano torna, con la seconda edizione, l’evento esclusivo Musica & Stile 2018. Dopo il successo dello scorso anno, quest’anno ancor di più la pregiata manifestazione promossa dal Municipio 4, vedrà la partecipazione di diversi stilisti e musicisti tra cui gli stilisti Dassù Y AmorosoB16NektaryusSonia Ciamprone e Eleonora Scaramucciche presenteranno le creazioni del 2018/2019, il tutto nella meravigliosa cornice della splendida Palazzina Liberty, tra le note della Grande Musica eseguita dal vivo.
Musicisti con viole, violini e violoncelli si alterneranno alle sfilate.

L’evento MUSICA & STILE 2018 è in collaborazione con l’associazione musicale “Il Clavicembalo Verde”,  e con ANT, e proprio grazie all’assiociazione ANT, associazione che ogni giorno supporta il proprio impegno ai malati di tumore, questo appuntamento vedrà come madrina la solidarietà. 

L’evento promosso dal Municipio 4, con ingresso libero fino ad esaurimento posti , sarà presentato dallo stesso Assessore Pietro Giorgio Celestino, da Teresa Schiavo e Francesca Testa.

Articolo di Lorenzo Chiaro


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 

Commenti
Loading...