fbpx

Miss Kissimo Lombardia è la bergamasca Melissa Arnoldi

Nell’esclusiva location di Villa Monterosa, nuova sede di Sun Tzu Consulting

Miss Kissimo Lombardia è la bergamasca Melissa Arnoldi.

Lunedì 1 agosto si è svolta l’imperdibile Finale Regionale di Miss Kissimo Biancaluna Lombardia che ha permesso alla vincitrice di aggiudicarsi uno dei dieci posti per rappresentare la Lombardia alle fasi nazionali del concorso, un titolo firmato Kissimo Biancaluna, brand Made in Italy di intimo, pigiami e home wear per uomo e donna.

L’esclusiva location di Villa Monterosa a Milano, nelle sale e nel giardino della splendida villa e location per eventi di Sun Tzu Consulting, holding di consulenza del food&beverage e proprietaria dei brand della ristorazione El Tacomaki, Magnaki e La Filletteria Italiana, ha fatto da cornice alla Finale Regionale di Miss Kissimo Biancaluna e del party a seguire condito da un prezioso catering a base delle specialità delle tre catene di ristoranti che possiede: cocktail da favola accompagnati dalle chicche mexican sushi di El Tacomaki, dagli uramaki di carne di Magnaki e dai filetti di carne esotica de La Filetteria Italiana.

Un evento che ha visto sin dal primo pomeriggio le Miss, che hanno passato le precedenti selezioni regionali, impegnate in shooting fotografici, riprese video, creazione di contenuti social in un contesto di intrattenimento per il pubblico del web che ha avuto modo di conoscere le finaliste in gara e la suggestiva location dove si è svolto l’evento. 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Inoltre grazie ai profili social istituzionali di Miss Italia Lombardia e quelli delle ragazze in gara, si è potuta seguire nelle stories l’intera giornata “live” compresi i momenti di prove intorno alle 17:00 circa, il corso di portamento tenuto da Alessandra Riva di Rial Events, esclusivista per la regione Lombardia del concorso, oltre a un momento di pausa durante l’aperitivo delle Miss per ricaricarsi prima dello spettacolo serale.

Alle 20:30 è stato il momento di andare in scena con le splendide finaliste che hanno coreografato la sigla vestite di luccicanti pailletes e accompagnate dalla madrina della serata Gaia Grimoldi, una delle ragazze in corsa per il titolo di Miss Mascotte che sarà aggiudicato sul palco di Bellano il prossimo 7 agosto in occasione della Finale Regionale di Miss Cinema Lombardia, che ha sfilato con ali da angelo create da Mia L’arte del Riciclo.

Un susseguirsi di sfilate, emozioni e sorrisi per l’evento che ha raggiunto il suo apice al momento dell’incoronazione di Melissa Arnoldi che si è aggiudicata il titolo di Miss Kissimo Biancaluna. Melissa ha studiato come grafico multimediale ed ora lavora in una concessionaria. La sua passione è la musica, canta da sempre: ha infatti portato su palco una performance emozionante di “Io vivrò senza te” il celebre brano di Mina. Ha due sogni nel cassetto: il primo è quello di avere una famiglia, il secondo è quello di lavorare nel mondo dello spettacolo.

A un passo dalla vittoria Angelica Ferrari, 18 anni di Capralba (CR). A seguire Giulia Zengarini, 18 anni di Carugo (CO).

prime tre classificate Ferrari, Arnoldi, Zengarini

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×